Area Rivenditori VELUX
EXTRANET
- Gestisci preventivi e ordini in un unico programma
- Inserisci il tuo logo, eventuali sconti e crea preventivi per i tuoi clienti finali
- Visualizza lo stato degli ordini, le date di consegna, i documenti di trasporto, le fatture e le condizioni di sconto
- Identifica i codici corretti dei prodotti da inserire attraverso il configuratore
- Richiedi via chat la consulenza di un esperto VELUX
Registrati alla WebTV VELUX come Rivenditore per seguire il video corso Extranet e molti altri tutorial gratuiti!
ORDINI E RICAMBI
Ordini alla sede VELUX
Invia i tuoi ordini al servizio clienti entro le 16.00 e verranno presi in carico in giornata.
Puoi scrivere una e-mail a velux-i@velux.com
Tempi di consegna
Tende: giorni di produzione +5gg per tutta Italia Altri prodotti: giorni di produzione +4gg (Nord) o +6gg (Liguria, Valle D’Aosta, Centro e Sud) o +8gg (Calabria e isole) Accedi a Extranet per verificare la data di consegna prevista.
Oppure vai direttamente al nostro Order Tracker.
Contributo spedizione
Per ordini inferiori ai 1.000€ di listino = 20€ + IVA
Per ordini con destinazione una tantum = 15/30€ + iva in base al materiale ordinato. Per maggiori informazioni consulta il pdf dell'estratto delle condizioni di vendita e sconto
Ricambi
Accedi a Extranet per ordinare i ricambi VELUX, oppure consulta i listini delle finestre con
- codice misura senza K (es. M08)
- codice misura con K (es. MK08)
Se il ricambio non è presente su Extranet o sui listini online, compila il modulo del prodotto specifico
- ricambi per finestre e tunnel solare
- ricambi per tende, tapparelle e accessori
Compatibilità misure
Finestre: consulta la tabella di comparazione tra i vari modelli di finestre.
Tende: accedi a Extranet per trovare la tenda-tapparella con misura compatibile alla finestra di precedente generazione
Preventivi per prodotti fuori misura
Hai bisogno di creare un preventivo per prodotti fuori misura?
Segui i nostri consigli per calcolare le misure, consultare il relativo listino e ordinare una finestra per tetti fuori standard.
QUALCOSA È ANDATO STORTO?
Sostituzione di materiale difettoso
In caso di un presunto difetto puoi inviare una richiesta di sostituzione del prodotto entro un anno dalla data del DDT.
Compila il modulo con i dati richiesti.
Richiesta reso
Hai bisogno di rendere dei prodotti?
Accedi a Extranet per inviare la richiesta di reso, dove troverai condizioni e costi del servizio
Compila il modulo dove troverai indicati condizioni e costi del servizio.
Materiale mancante all’interno dell’imballo
In caso di materiale mancante puoi scrivere a velux-i@velux.com indicando numero e data del DDT e il prodotto mancante.
Ti chiediamo di fare riferimento alle istruzioni di montaggio per un confronto immediato prima di aprire la segnalazione.
Disguido nella consegna
Ad ogni consegna, prima di firmare il documento di trasporto, è importante verificare sempre che:
- Gli imballi si presentino integri
- Non si avvertano rumori di vetri infranti
- Che il numero dei colli corrisponda a quello riportato sul DDT
Se qualcosa va storto, ti chiediamo di:
- Firmare con riserva di controllo il documento di consegna o il terminale del corriere.
NB: la riserva generica non copre colli mancanti e imballi visibilmente danneggiati. - Comunicare l’accaduto scrivendo un’e-mail a velux-i@velux.com entro 48 ore dal ricevimento del materiale; nel caso di collettame è necessario inviare copia del ddt su cui è stata effettuata la riserva.
RISORSE UTILI
Catalogo
Scarica il listino prezzi dei prodotti VELUX
Istruzioni di montaggio
Vai al sito comefare.velux.it per consultare le video-istruzioni
Detrazioni fiscali
Fino al 31 dicembre per la sostituzione delle finestre o per l’installazione di tapparelle e tende è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50%
Scarica la lista dei comuni e zone climatiche (Excell)
Scarica i documenti tecnico-progettuali necessari alla richiesta di detrazione
Depliant e brochure
Ferie corrieri
Risoluzione problemi e assistenza
Vuoi trovare la soluzione ai dubbi più comuni sui prodotti VELUX come l’installazione, la manutenzione e la cura del prodotto?
Informativa Privacy
Consulta l'Informativa Privacy VELUX